Skip links

TANTE PERSONE, UN UNICO

Team

Alessandro Randazzo

Amministratore e Direttore Tecnico

Laureato in Ingegneria Meccanica, si è specializzato nella progettazione, direzione lavori e gestione della sicurezza sul lavoro di appalti complessi per Clienti istituzionali e privati. Durante la sua vita professionale si è contraddistinto nella gestione di appalti complessi per Clienti istituzionali e privati oggi è il responsabile tecnico della società.

Fabio Marzi

Amministratore

Laureato in Ingegneria Meccanica, si è specializzato nella gestione di progetti complessi attraverso un’esperienza ultra decennale all’ interno di società di gestione patrimoni e servizi. Nel corso degli anni ha acquisito specializzazioni in ambito Facility Management e Program – Project Management. Ha assunto il ruolo di Key Account su varie commesse.

Fabio Velluti

Amministratore e Direttore HSE

Laureato in Ingegneria dell’Ambiente e Territorio, si occupa di sicurezza sul lavoro e di progettazione antincendio. La sua specializzazione nel settore lo porta oggi ad occuparsi anche di docenza per istituti pubblici e privati nel campo specifico. È il responsabile della divisione che si occupa di consulenza nel settore della sicurezza e dell’antincendio.

Ilaria De Marco

Architettura e Urbanistica

Laureata in Architettura U.E. all’interno della società fa parte delle divisioni che si occupano di progettazione architettonica e di servizi tecnici. Si è specializzata nelle attività che riguardano indagini e regolarizzazioni urbanistiche e catastali, ma si occupa anche di attività di Due Diligence, rilievi architettonici, grafica, elaborazione 3D e rendering.

Davide Antonio D’Arace

Gestione di Processi e Appalti

Maturata una forte esperienza nell’ambito della progettazione integrata e nella cantierizzazione, si specializza nella gestione di processi e appalti complessi per edifici residenziali, direzionali ed alberghieri. Si occupa di tutte le fasi del processo: dalla progettazione preliminare fino alla direzione lavori, pianificando e controllando tempi e voci di spesa dei progetti e garantendo ai clienti un’attenta supervisione.

Francesca Partemi

Sicurezza Cantieri e Lavoro

Laureata in Ingegneria Edile-Architettura U.E. ed abilitata come Coordinatore della Sicurezza. In Alfacubo assume il ruolo di gestione in ambito di sicurezza nei cantiere e nei luoghi di lavoro e collabora nelle attività di progettazione e di gestione del cantiere. Ha acquisito all’interno della società, grazie ad esperienza in ambito Facility Management, ottime capacità di problem solving e gestione dei fornitori.

Roberta Ciprian

Responsabile alla Direzione Lavori e PM

Laureata in Ingegneria Edile, ha maturato una decennale esperienza nel campo della progettazione, del coordinamento di gruppi di lavoro e direzione dei lavori. Nella sua carriera vanta anche un’esperienza come Project Manager per clienti privati e pubblici. All’interno di Alfacubo ricopre il ruolo di responsabile alla Direzione Lavori e Project Management.

Silvia Sinisi

Antincendio e Direzione Lavori

Laureata in Ingegneria Edile-Architettura U.E., iscritta all’Albo degli Ingegneri di Roma ed agli Elenchi Ministeriali dei Professionisti Antincendio, abilitata come Coordinatore della Sicurezza, si occupa principalmente dell’elaborazione di progetti con particolare riguardo per la progettazione antincendio, direzione lavori e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Patrizio Tucci

Responsabile Amministrativo

Laureato in Giurisprudenza, con un Master in Business Administration, si è specializzato nella consulenza fiscale, tributaria e del lavoro. Per la società, oltre a svolgere il ruolo di Responsabile Amministrativo, è consulente del lavoro, figura indispensabile e abilitata ad eseguire attività utili per il corretto funzionamento dell’azienda.

Davide Di Fusco

Supporto ambito Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza

Laureato in Ingegneria edile – architettura, ha maturato esperienza nella progettazione sia in ambito edile che impiantistico. Esperto nella gestione di software e modellazione BIM. Risulta un valido supporto anche nell’ambito delle attività di Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza.

Ludovica Citterio

Assistente in ambito di sicurezza

Laureata in Ingegneria Civile con indirizzo Geotecnica presso l’Università di Roma La Sapienza, ha svolto un Master in Project Management con certificazioni IPMA e CAPM. Per la società svolge principalmente un ruolo di assistente in ambito di sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro e assistente direzione lavori.

Giacomo Pizzuti

Project e facility manager

Laureato in Ingegneria Civile, con un Master in Project Management dove ha conseguito le certificazioni IPMA e CAPM, all’interno della società fa parte delle divisioni che si occupano di progettazione e di servizi tecnici. Esperienza in gestione di sicurezza nei cantieri, ma si occupa dell’intera gestione del progetto.